I vertici della Banca del Piceno hanno incontrato i soci marchigiani e abruzzesi nell’ambito di sette riunioni nei principali centri del territorio di competenza
Sono partiti a febbraio a Centobuchi e si sono conclusi oltre un mese dopo a San Benedetto del Tronto, passando per Acquaviva Picena, Marina di Altidona, Castignano, Colli del Tronto e Martinsicuro, i sette incontri del Presidente della Banca del Piceno Sandro Donati e del Direttore Generale Gabriele Illuminati con i soci.
Trattandosi di una Banca di comunità fondata sul contatto con la base sociale, lo scopo degli incontri è stato quello di informarli sull’andamento delle attività, sulle prospettive di crescita e di sviluppo dell’Istituto di credito e sul numero dei soci che, aumentati da gennaio a giugno 2024, sono attualmente oltre 6.100 di cui 1408 donne, 835 under 40 e 507 aziende.
Un’occasione per la Banca di Credito Cooperativo, punto di riferimento per le Marche e l’Abruzzo, di confrontarsi direttamente e apertamente con i soci per ascoltare le esigenze di famiglie e imprese del territorio.
Ottima risposta da parte della compagine sociale, in particolare negli incontri del fermano e del teramano. Incontri che hanno portato critiche costruttive, spunti di riflessione per migliorare il servizio per il territorio.

