Alla scoperta delle nostre filiali

Banca del Piceno presenta quattro fra le sue filiali marchigiane e abruzzesi

Banca del Piceno ha 28 filiali, 24 nelle Marche e 4 in Abruzzo. Fra queste quella di Acquaviva Picena è fra le più antiche: nata nel lontano 1971, ha 1604 clienti e 427 soci. “Siamo presenti nel territorio da più di 50 anni – spiega la direttrice Annamaria Spaccasassi – e il nostro team, sempre attento alla professionalità e alla  disponibilità, è composto dalla vice responsabile Paola Alfonsi e dall’addetta all’accoglienza della clientela Sara Giangrossi”. 

Risale, invece, al 2009 l’apertura della filiale di San Benedetto del Tronto – Viale de Gasperi con 2584 clienti e 388 soci. “Siamo nei pressi del Palazzo Comunale – specifica il direttore Roberto Ricciotti – in una comoda posizione centrale tra il nostro bellissimo lungomare e la Statale Adriatica. Ogni giorno ci proponiamo di offrire il miglior servizio possibile alle famiglie e imprese del posto grazie soprattutto a una giovane e numerosa squadra di collaboratori fra cui Ilenia Marchetti, Vice direttrice, Sara Cameli, addetta alla gestione delle imprese e Manuela Ionni, Consulente per gli investimenti.

Nel 2006 è stata aperta la filiale di Ascoli Centro che vanta 1702 clienti e 147 soci. “Una sede molto transitata, soprattutto al mattino, quella di Campo Parignano – afferma la direttrice Isabella Gagliardi – trovandosi in una zona di passaggio. La nostra squadra – sottolinea – è completamente al femminile, con  Vanessa Bufetti, Laura Bufagna e Giulia Leli ogni giorno in prima linea”.Più recente rispetto alle precedenti è la filiale di Nereto, aperta dal 2003, con 1812 clienti e 109 soci. “Da oltre 20 anni – dichiara il direttore Celso Spera – lavoriamo nel territorio e per il territorio, sempre attenti ai vecchi clienti ma anche ai nuovi potenziali. Con me collaborano il vicedirettore Stefano Spaccasassi, la consulente per i finanziamenti Michela Giancola e l’addetto all’accoglienza Enrico Ferri”.

Condividi

Articoli Recenti

Acquaviva Picena custode delle pajarole
Un’usanza antica dall’immenso valore culturale di cui si è occupato anche il programma “Striscia La Notizia” Risale al Medioevo l’arte delle pajarole, le ceste
A tu per tu con i soci
I vertici della Banca del Piceno hanno incontrato i soci marchigiani e abruzzesi nell’ambito di sette riunioni nei principali centri del territorio di competenza
Previous
Next
Join our newsletter and get the latest news and articles sent straight to your inbox weekly.
Subscribe